PPP in prima linea contro l’emergenza COVID_19

Dal 1951 trasformiamo le Materie Plastiche per creare oggetti utili, belli e a volte indispensabili.

Schermi protezione antivirus e accessori- 2020 – Anno che resterà purtroppo nelle cronache per la pandemia del COVID19, il terribile virus che si diffonde essenzialmente per le vie aeree se non si rispettano le distanze di sicurezza e/o non si usano le mascherine.

Nati in collaborazione con  Specialisti ed Operatori del settore medico, siamo a presentare un nuova linea di Barriere Antivirus  studiate a tempo di record per evitare il contagio COVID-2019 in tutti i luoghi a contatto col pubblico, desk, reception, tabaccherie, studi medici,  retail,  ufficio, sportelli bancari, uffici postali, GDO, franchising, cassa, fiere, farmacie, bar, infopoint, biglietteria, check in,  ecc. senza l’utilizzo di strutture.  

Si tratta di schermi in resina acrilica colato PMMA (conosciuto commercialmente con il nome di Plexiglas ) , incolore trasparente e di opportuno spessore da garantire leggerezza e funzionalità.

Dopo aver rimosso le pellicole di protezione su ambo i lati, lo schermo perfettamente trasparente va appoggiato semplicemente sul bancone/tavolo tra l’ Operatore e il Cliente, provvisti di foro di opportuna dimensione studiato per fare passare soldi/carte/merci di piccola dimensione . La manutenzione, l’igiene e la pulizia sono facili seguendo le istruzioni allegate ad ogni pezzo.

La gamma è in costante evoluzione sia per misure che per quanto riguarda gli accessori che si rendono oggigiorno indispensabili per garantire la sicurezza (supporti per gel e guanti monouso da parete, piantane, paretine da appendere, ecc).

Oltre al COVID19, le barriere proteggono anche Clienti ed Operatori da tutte le altre patologie trasmissibili per vie aeree, quali influenza, raffreddore, ecc., riducendo così i costi ed i disagi per l’Azienda e per il Sociale.

Un investimento che si ripaga nel tempo!

Sono possibili soluzioni su misura, anche in piccola serie

DISPOSITIVI PROTEZIONE ANTI COVID19 per garantire distanza di sicurezza art 30 D.L. n.23/2020 – con possibilità di detrazioni fiscali!

 

La produzione avviene a Mestre (Venezia) in tempi rapidi e precisi, e grazie a convenzioni con i principali Corrieri sono possibili spedizioni in tutta Italia ed in molti Paesi Europei, per qualsiasi quantità.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *